L’estetica del sorriso è determinante nella nostra società basata sull’apparenza e questo vale sia per le persone normali che, a maggior ragione, per i VIP. Siamo abituati a vedere le star del cinema e dello spettacolo sempre con una dentatura perfetta e con un sorriso smagliante e questo ci mostra in modo plastico come sia possibile sfoggiare dei denti bianchissimi in ogni circostanza. Molte star però non sono certo nate con una dentatura perfetta e si sono dovuti sottoporre a trattamenti estetici. Questo è facilmente visibile nel trattamento con faccette dentali il prima e dopo di molti vip. Vediamo ora quai sono 10 star con un sorriso imperfetto che sono riuscite a ottenere una dentatura perfetta.
Meghan Markle
Se parliamo di piccole imperfezioni allora dobbiamo citare il diastema di Meghan Markle. Il diastema altro non è che uno spazio tra i denti incisivi davanti che può apparire caratteristico ma anche fastidioso dal punto di vista estetico. La Markle ha eliminato già da anni il suo diastema e le foto prima e dopo fanno vedere la differenza in modo chiaro.
Cristiano Ronaldo
Oggi Cr7 sembra un esempio di bellezza e prestanza fisica ma non è sempre stato così. Anche il campione portoghese ha avuto problemi estetici legati ai denti storti. Problemi passati a giudicare da come oggi può sorridere in pubblico senza problemi.
David Beckham
Restando nel mondo del calcio il campione britannico ha ottenuto un sorriso smagliante correggendo i suoi difetti rappresentati da canini molto sporgenti. Inoltre Beckham si affida periodicamente a sedute di sbiancamento dentale.
Stefano De Martino
Oggi il ballerino ha un sorriso perfetto ma il merito è sicuramente del suo dentista. E’ stato lo stesso De Martino ad ammettere di avere i denti rifatti e basta vedere le foto del prima e del dopo per vedere la differenza.
Cecilia Rodriguez
La sorella di Belen soffriva in passato di denti storti e irregolari ma oggi può sorridere in pubblico senza problemi proprio grazie al lavoro del suo dentista.
Kendall Jenner
In questo caso parliamo di una star che ha dovuto portare l’apparecchio ai denti e che, dopo anni di apparecchio fisso, ha visto i suoi sforzi ripagati con una dentatura perfetta e un sorriso smagliante.
Diletta Leotta
La showgirl italiana è riuscita a cambiare molto rispetto a quando era ragazzina e oggi ha un sorriso davvero perfetto anche grazie al lavoro del suo dentista di fiducia.
Millie Bobby Brown
L’attrice protagonista della fortunata serie Stranger Things ha avuto in passato problemi legati a canini storti. Problemi oggi del tutto superati visto che l’attrice può contare su un sorriso di tutto rispetto.
Tom Cruise
Persino Tom Cruise è dovuto andare dal dentista per migliorare il suo sorriso. La star di Hollywood infatti si è rivolto al dentista per delle faccette dentali così da poter sfoggiare sempre un sorriso perfetto. Insomma, le faccette possono davvero fare miracoli.
George Clooney
George Clooney sarebbe un ospite fisso dello studio dentistico in quanto soffrirebbe di bruxismo e questo gli avrebbe provocato diversi danni ai denti per via dell’usura. Clooney utilizza da tempo le faccette dentali e, grazie ad esse, può contare su un sorriso perfetto.Come possiamo vedere sono moltissimi i Vip e le star del cinema che hanno fatto ricorso a faccette dentali ed altri trattamenti estetici per poter contare su un sorriso sempre perfetto. Questo dovrebbe farci capire che oggi un buon dentista può restituirci il sorriso riuscendo a correggere anche difetti come denti storti che potrebbero avere un grosso effetto sul nostro benessere psicofisico. Insomma, tornare a sorridere in pubblico si può e le star dello spettacolo sono lì a dimostrarcelo.